Gli allenamenti si svolgono il Martedì e Giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00 presso il campo Memorino sito in Via Toscana (zona Macrolotto).

Referenti Calcio: Luciano Giusti - Martino Pierallini

Allenatore: Alessandro Tartoni
Facilitatore Sportivo: Roberto D'Anna

image003

Il calcio oltre ad essere uno sport a livello internazionale ha anche un importante aspetto ludico. Pochi altri sport hanno campi di gioco grandi come quelli di calcio e questo permette spazio e velocità. In questo sport si usano moltissime parti del corpo dai piedi alla testa. Soprattutto è uno sport di squadra e richiede non solo capacità individuali, ma anche una grande attenzione ad una visione di insieme.