Il Tesseramento

Il tesseramento inizia dal mese di settembre 2013 e termina il mese di agosto 2014. Per iscriversi basta recarsi in Segreteria della ASD Aurora  - Via Attilio Ciardi 20 – Prato, tel. 0574/870345 tutti giorni dal lunedì al venerdì feriali dalle ore 14,30-18,00. La quota associativa, che viene determinata ogni anno dal Consiglio direttivo,  comprende l’adesione alla ASD Aurora, la tessera UISP, la partecipazione ad una attività sportiva, la partecipazione ai vari momenti associativi. L’interessato fa domanda al Consiglio Direttivo, firmando una domanda di ammissione a socio, il quale decide sull’ammissione o meno del richiedente. Nel modulo di adesione esiste anche la possibilità di firmare per il trattamento e la riservatezza dei dati (privacy) e una liberatoria per autorizzare la pubblicazione, in qualsiasi forma, di immagini che lo ritraggono nello svolgimento delle attività associative, purché la pubblicazione non avvenga per perseguire finalità di natura economica.

Scarica il Modulo d'Adesione

pdfAdesione a socio su Carta Intestata Attuale ASD Aurora