Associazione Sportiva Dilettantistica

Segreteria dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 18.30

Tel. 0574 870.345

Cell. 335 18.22.517

e-mail : This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

oppure : This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.