Faq

1. Come raggiungo la sede?
    La sede è raggiungibile sia in autobus che in auto -à vedi indicazioni vecchio sito polisportiva in à home àcontattacià dove siamo

2. Se mi iscrivo a metà anno pago la quota intera?
    Sì si paga la quota intera

3. Posso iscrivermi per e-mail o per fax?
    Non è ancora  possibile. L’iscrizione si effettua solo in segreteria dell’Associazione nei giorni ed orari indicati ( vedi  sezione Chi Siamo àcome associarsià modalità )

4. Al cellulare della segreteria rispondete ad orari definiti?
    Sì negli orari di segreteria indicati nella sezione Chi siamoà come associarsi à modalità)

5. Se mi iscrivo posso fare tutte le attività gratis?
    L’iscrizione all’Associazione  permette di accedere a tutte le attività sportive pagando la quota agevolata dell’attività sportiva scelta.

6. Se faccio una donazione posso scaricarla con la dichiarazione dei redditi?
    Sì, basta presentare in sede di dichiarazione dei redditi la ricevuta della donazione

7. Come conosco cosa fate con i soldi (donazioni  5x1000 ) messi a vostra disposizione?
    La segreteria  è in grado di dare ogni informazione relativa inoltre nella sezione del sito progetti attivati puoi trovare  notizie  specifiche di ogni progetto attivato