Progetto Insport

www.insportproject.eu

logo

Le direzioni principali delle attività del Dipartimento Sport del Comune di Prato sono lo sviluppo di competenze per la crescita equilibrata e la formazione dell'individuo in età diverse, per promuovere la cultura dello sport come opportunità di aggregazione, inclusione, incontro e socializzazione; gestione in outsourcing di impianti sportivi pubblici della città, assicurano il controllo del servizio e di facility management per aumentare la qualità e l'efficienza; dare visibilità alle associazioni sportive a Prato, sia agonistico che amatoriale, eventi sportivi di sostegno che promuovono l'immagine di Prato sia a livello nazionale che internazionale. I suddetti obiettivi sono perseguiti attraverso le azioni del Dipartimento Sport, quali: sviluppo delle relazioni con le associazioni sportive, la gestione di grandi impianti sportivi, realizzazione di eventi sportivi su tutto il territorio comunale.

Nella realizzazione del progetto INSPORT il Dipartimento Sport è supportato da Polisportiva Aurora.